Per molti scoprire Venezia significa immergersi negli splendori di una città d’arte che non ha eguali nel mondo: visitare Piazza San Marco con il Palazzo Ducale e la Basilica, scattare una foto sui Ponte dei Sospiri o a Rialto, percorrere il Canal Grande in gondola o in vaporetto. Per noi assaporare Venezia – la vera Venezia – significa questo, ma anche molto di più: per questo ci offriamo di accompagnarvi in un viaggio inedito dandovi la possibilità di fare esperienze insolite e originali, perlustrando angoli nascosti, tra calli, campielli e isole incantevoli.
Per maggiori informazioni o per prenotare queste attività contattateci scrivendo all’indirizzo carnivalpalace@venicecollection.com
voga alla veneta
Il Milione – Quaderno Veneziano
Marco Paolini
"Premer" e "Stair" sono i due movimenti fondamentali che i vogatori veneziani eseguono, con un remo singolo, per fare avanzare l’imbarcazione: è la voga veneta, una tecnica unica al mondo che deriva dalla particolare conformazione della Laguna di Venezia. In questo mini corso di voga, a bordo di una imbarcazione di legno tipica veneziana, imparerete i rudimenti di questa arte antica guidati da un partecipante della Regata Storica. Volete provare qualcosa di ancora più esclusivo? Ogni domenica e la sera avete la possibilità di cimentarvi nella voga alla veneta lungo Canal Grande.

tour del canal grande

viaggio nella laguna nord

i giardini segreti di venezia

barchin

carnevale do it yourself

personal shopper

fotografo privato
